Gossip e Tv

Anya Taylor-Joy, la Regina degli Scacchi ha detto sì a Malcolm McRae: matrimonio a sorpresa

Anya Taylor-Joy, matrimonio a sorpresa con Malcolm McRae. La Regina degli Scacchi sposa il musicista negli Stati Uniti.

I due artisti si sarebbero sposati negli Stati Uniti con una cerimonia intima. Avrebbero incastrato il matrimonio tra numerosi impegni di lavoro. McRae è un 27enne musicista e attore. La Regina degli Scacchi dichiara: “Ho finalmente trovato qualcuno che siederà felicemente in silenzio al mio fianco a leggere. Praticamente abbiamo 80 anni e 7 allo stesso tempo, e funziona davvero bene”.

Secondo qualche indizio trapelato la coppia starebbe anche programmando una seconda cerimonia più ampia con parenti e amici in grande stile a Los Angeles. La coppia ha confermato ufficialmente la loro relazione a marzo. I neo sposini hanno sempre mantenuto la propria relazione molto privata e non è chiaro quando sia iniziata tra loro, ma sembra che si frequentino da oltre un anno.

Matrimonio per la Regina degli Scacchi, Anya Taylor-Joy

I due giovani non hanno condiviso nessuno scatto del loro grande giorno. La loro storia d’amore è stata accertata solamente dopo aver avvistato l’attrice per la prima volta con l’anello di fidanzamento al dito. Ma il matrimonio non è stato preceduto da nessun annuncio ufficiale. Le nozze sono arrivate a sorpresa per tutti.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Adv

Related Articles

Back to top button