Gossip e TV

Arisa, il suo ex è il musicista Giuseppe Anastasi

Arisa è una delle cantanti italiana più amate da milioni di persone. L’artista, questa sera, sarà presente a Battiti Live dove incanterà tutti con la sua musica. Nella vita della star, però, c’è stato Giuseppe Anastasi. Scopriamo di più su chi è lui e sul perché è finita la loro storia d’amore

A soli 21 anni è stato ammesso alla scuola CET per parolier di Mogol. Tra le prime collaborazioni ci sono quelle con Francesco Baccini e Mietta per i quali ha prodotto del brano Sono Resuscitato e dei testi dell’album 74100. Nel 2009 è tra gli autori del brano, di Arisa, Sincerità con cui la cantante vince nella categoria Giovani e del Premio Mia Martini. Tra le sue collaborazioni si ricorda scrive, insieme al suo collega Alfredo Rapetti Mogol, il manuale Scrivere una canzone. Nel 2017 tornata sul palco di Sanremo con il diario degli errori cantata da Michele Bravi. Nella sua carriera Giuseppe Anastasi ha firmato brani anche per altri artisti come: Emma Marrone e Anna Tatangelo.

La storia d’amore tra Arisa e Giuseppe Anastasi

I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati ad essere complici anche nella vita lavorativa. Infatti, nel 2012 Anastasi è autore del brano Controvento, vincitore del 64° Festival della canzone italiana. Una grande storia d’amore che, però, non ha avuto il lieto che sia Giuseppe che Arisa si aspettavano. Allontanarsi è stata sicuramente una scelta difficile per entrambi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button