Dopo mesi di avvistamenti e assidua frequentazione – sempre casta in pubblico – Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono più e si sono scambiati il primo bacio in pubblico. Anzi, della luna visto che il primo bacio ufficiale come coppia se lo sono dati l’altra sera davanti al ristorante dove erano a cena. 

Le foto, pubblicate da Chi, non mentono. A tavola Sonia Bruganelli e Angelo Madonia erano complici come sempre, poi in strada, prima di salire in macchina, non hanno resistito ed è scattato il primo bacio in pubblico. Si erano sempre detti amici – probabilmente anche per proteggere i rispettivi figli avuti dalle precedenti relazioni – ma adesso è davvero impossibile negare un sentimento molto più forte e soprattutto pieno di passione. 

Sono felici in coppia. Si sono conosciuti in Spagna i primi mesi del 2024, Angelo era lì perché impegnato con l’edizione spagnola del dancing show firmato su Rai 1 da Milly Carlucci. La frequentazione ha portato al nascere di un sentimento, che resiste.

50 anni lei, 39 lui, li vedremo da sabato 28 settembre a Ballando con le stelle, ma non in coppia. Sonia Bruganelli ballerà con Carlo Aloia, Angelo Madonia invece con Federica Pellegrini (di cui Sonia non può essere gelosa, considerando quanto è innamorata di suo marito Matteo Giunta che meno di un anno fa l’ha resa mamma). E se il bacio in pubblico l’avessero architettato di proposito per giocarselo a pochi giorni dal debutto, in modo da creare hype? I più maliziosi ne sono convinti.