Asia Argento e la dipendenza delle droghe «Ne ho provate di ogni tipo»

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Asia Argento ha raccontato la sua dipendenza dalle droghe. Si è confidata a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai Due in seconda serata. Durante la sua apparizione ha raccontato, non solo il rapporto che ha avuto con le droghe, ma anche con il sesso e lo sgradevole episodio che ha visto protagonista Giorgia Meloni.

Asia Argento: droghe, il sesso e Giorgia Meloni

Attrice, regista, sceneggiatrice e scrittrice, Asia Argento sollecitata dalla presentatrice di Belve, Francesca Fagnani, risponde a domande molto personali che riguardano la sua vita. La figlia di Dario Argento parla della sua dipendenza per ogni tipo di droga:

”È iniziata come una sperimentazione ma è finita come dipendenza e là mi sono spaventata. Era un grande amore, ma avevo un altro grande amore, il lavoro e questo mi ha salvato. Che tipo di droghe? Tutte. Anche droghe di cui lei non conosce l’esistenza come le bevande sacre degli sciamani” afferma Asia Argento

Che effetto hanno avuto sulla regista e attrice? L’intervistata ha rivelato che ad aiutarla sono state proprio le bevande degli sciamani. Grazie a queste bevande ha dischiarato di aver capito, molte cose su se stessa, sulla sua famiglia, e i suoi avi. Ha addirittura ricevuto molte visite da persone che non ci sono più, che vedeva come reali. Apparizioni che l’hanno molto scossa.

L’intervista procede parlando dell’episodio che vede protagonista Giorgia Meloni. La capofila di Fratelli d’Italia, venne fotografata da Asia e la foto venne caricata sui social. Per questo gesto Asia Argento ha dichiarato di essere pentita e ha chiesto scusa alla Meloni.

Per quanto riguarda il sesso, ribadisce la sua bisessualità anche se non è riuscita mai ad innamorarsi di una donna.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram