Gossip e Tv

Aurora e Sofia Costantini, le figlie di Matilde Brandi

Aurora e Sofia sono le figlie di Matilde Brandi e Marco Costantini ex compagno della ballerina e coreografa. Oggi la showgirl ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip, sarà ospite di Domenica Live a partire dalle 17:00 su Canale 5. Le due figlie gemelle sono nate nel 2006, anno nel quale Matilde Brandi ha scelto di lasciare momentaneamente le scene per dedicarsi alle famiglia.

La showgirl ha partecipato per la prima volta a un reality nel 2020, con l’ingresso nel cast Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia aveva ricevuto un videomessaggio da parte delle figlie che incoraggiavano la madre nell’avventura che stava affrontando:

Aurora e Sofia le figlie gemelle di Matilde Brandi

“Ti vogliamo bene e vorremmo tanto consolarti quando ti vediamo giù di morale. Di sicuro un nostro abbraccio risolverebbe ogni problema all’istante”

Aurora e Sofia compaiono negli scatti postati dalla madre Matilde Brandi sul suo profilo Instagram, con la quale condividono momenti della loro vita insieme: la showgirl è fresca di rottura con il padre delle gemelle Marco Costantini, suo storico compagno. La storia si è chiusa poco dopo l’uscita della coreografa dalla casa del Grande Fratello. Proprio a causa del reality erano nati dei dissapori alla viglia della partecipazione della 51enne, scelta non condivisa dall’ex compagno.

Immagine di copertina – Photo Credits : Profilo Instagram Matilde Brandi

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button