Gossip e Tv

Aurora Ramazzotti, chi è il fidanzato storico Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, è innamorata da 5 anni con il fidanzato Goffredo Cerza. Lui ha 26 anni, originario di Roma, si è laureato in ingegneria a Londra e ora lavora come marketing manager e business analyst a Milano, per stare vicino alla sua dolce metà. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2017, grazie all’amica in comune Sara Daniele, che abitava proprio nella capitale inglese. In questi anni, dopo il primo scatto sui social che ha reso ufficiale la relazione, la coppia ha pubblicato diversi romantici scatti sui social, che testimoniano un amore forte e solido, nonostante le recenti voci di una crisi, poi smentite.

Aurora Ramazzotti, chi è il fidanzato Goffredo

Amante del fitness, Goffredo Cerza ha molte passioni, tra cui i viaggi. Per quanto riguarda il suo privato, invece, oltre che ad essere il fidanzato di Aurora Ramazzotti, possiamo dire che ha una sorella di nome Carolina che ha un figlio ed è biologa-nutrizionista.

Ma chi sono i genitori del giovane Cerza? Cosa fa la sua mamma? Da ciò che si apprende, la madre di Goffredo, Francesca Romana Malato, è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale. Lei è la moglie dell’illustre Professor Fabio Cerza, uno specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti nel 2017, grazie a un’amica in comune. Per lei non è stato un colpo di fulmine, ma un amore che è cresciuto con il tempo, fino a diventare tanto forte da immaginare un futuro e una convivenza insieme. Goffredo è laureato in ingegneria e dopo aver studiato a Londra è tornato in Italia per via della pandemia, decidendo poi di cercare lavoro a Milano. È molto legato alla famiglia di Aurora tanto che ha trascorso il lockdown nell’ormai ex casa Trussardi-Hunziker. Mamma Michelle l’ha accolto a braccia aperte fin dall’inizio, definendo “speciale” il loro rapporto. E messe da parte le voci di una presunta crisi, i due sono più innamorati che mai e la loro storia procede a gonfie vele.

Adv

Related Articles

Back to top button