Gossip e TV

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? I due sul social non si fanno vedere insieme da un bel po’ e dato che ormai convivevano a Milano sembra quanto meno bizzarro. “I due si sono lasciati dopo tre anni d’amore – scrive il giornale – La Ramazzotti oggi sta incanalando le sue energie sul lavoro e sta registrando con Alvin un nuovo programma sui misteri per Italia 1”. La trasmissione è Mystery Land.

La notizia della rottura lascia a bocca aperta. Al momento Aury e Goffredo non commentano l’indiscrezione. L’ultima foto che li mostra insieme sul profilo Instagram in versione cartoon risale al giugno scorso. Il 24 aprile Cerza ne pubblicava una con un tenero commento: “Forget the world”.

Aurora Ramazzotti, intanto, proprio nei giorni scorsi, sulla sua presenza altalenante sul social aveva chiarito: “Sono viva, sono tante le ragioni per cui non sono molto sui social, magari più avanti ve le dirò tutte”. E aggiunto: “Sto lavorando tantissimo”. Silenzio assoluto sulle questioni di cuore. Infatti, come si può notare anche dal suo profilo Instagram, Aurora si sta dedicando alla registrazione di un programma di Italia 1, insieme ad Alvin. Ciò che non passa inosservato è il fatto che sia la giovane Ramazzotti che Goffredo non hanno più condiviso foto e momenti insieme. Sui loro profili social, l’ultimo post di coppia risale allo scorso mese di giugno. Oltre ciò, sebbene si seguano ancora, non appaiono più i like di Cerza nelle recenti foto condivise da Aurora e viceversa.

Adv
Adv
Adv
Back to top button