Recensione

Autospurgo Urgente? Ecco chi chiamare

Forse non lo sai, ma se senti una continua e persistente puzza venire dalla strada di fronte alla tua abitazione, molto probabilmente l’unico modo per risolvere questo drammatico problema è contattare una ditta specializzata in autospurgo urgente delle fognature. La corretta manutenzione del sistema settico è essenziale per te, la tua proprietà e la comunità circostante. Il pompaggio della fossa settica è la parte più importante della manutenzione della fossa settica. Le migliori aziende consigliano alle persone di pompare i propri sistemi una volta ogni due o tre anni. Naturalmente, questo varia a seconda delle dimensioni della fossa settica e del numero di occupanti che vi fanno affidamento. Far pompare la tua fossa settica pulisce i rifiuti. Questo ferma gli intasamenti e il trabocco in eccesso. Previene gravi danni al serbatoio e al sistema idraulico. Pompare regolarmente la tua fossa settica ti fa risparmiare denaro, protegge la tua proprietà e aumenta il valore della tua casa o del tuo business. Una corretta manutenzione della fossa settica manterrà il tuo sistema in funzione per gli anni a venire. Una pompa completa rimuove i rifiuti in eccesso e i residui d’acqua. Queste particelle formano zoccoli che bloccano il tuo sistema settico e portano a backup nei tuoi tubi. Pompare la fossa settica consente all’acqua e ai rifiuti di continuare a fluire senza intoppi attraverso il sistema idraulico. Eseguendo la manutenzione ordinaria della fossa settica, prolungherai la vita delle tue fognature. Questo ti evita di sborsare soldi per una sostituzione. La pulizia settica è conveniente e deve essere eseguita solo ogni due o tre anni. Pompare la fossa settica la mantiene in perfetta forma in modo che il sistema duri a lungo e prevenga costosi danni alla proprietà.

Gli autospurgo sono dei grossi veicoli con un grande serbatoio e una pompa che serve a spurgare le condotte fognarie e le fosse biologiche

Svuotare la fossa settica impedisce che si riempia eccessivamente. Quando una fossa settica è sovraccarica e intasata, le acque reflue non trattate filtrano sulla tua proprietà. Questo crea scompiglio nel tuo giardino e nell’ambiente circostante. Le acque reflue non trattate possono infiltrarsi nei pozzi e nelle acque sotterranee, ponendo un grave rischio per la salute della famiglia o degli occupanti della proprietà. I rifiuti provocano anche cattivi odori e odori sgradevoli. Proteggi la tua proprietà pompando regolarmente la fossa settica. Un potenziale nuovo proprietario sarà interessato a sapere come hai mantenuto il tuo sistema settico. Una fossa settica ben funzionante è una caratteristica aggiuntiva della tua proprietà che gli acquirenti prenderanno in considerazione quando faranno un’offerta. Se il tuo sistema è stato adeguatamente curato e in ottime condizioni, aumenterà il valore della tua proprietà. Allo stesso modo, una fossa settica difettosa si traduce in un valore inferiore della proprietà. Non pulire regolarmente la tua fossa biologica può provocare moltissimi problemi, alcuni anche molto gravi e potenzialmente irreparabili. Dalla mancanza di igiene infatti derivano moltissime malattie e se le condutture si intasano queste potrebbero rompersi e sporcare l’acqua che tu utilizzi per lavarti o addirittura cucinare. Il che vuol dire permettere alla tua pigrizia di avvelenarti lentamente e ucciderti.

Adv
Adv
Adv
Back to top button