Milly Carlucci ha confermato la presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle. L’indiscrezione stava già circolando, ma la conduttrice ha ufficializzato la presenza della D’Urso durante la conferenza stampa della 19esima edizione del programma in onda da sabato 28 settembre.

Barbara D’Urso sarà a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte

Barbara D'Urso Ballando con le stelle

I rumors erano già nell’aria ma Milly Carlucci ha ufficializzato l’indiscrezione durante la conferenza stampa della 19esima edizione di Ballando con le Stelle. Barbara D’Urso sarà nella trasmissione come ballerina per una notte:

“Siccome ci sono stati dei rumors, vi confermo che nella seconda puntata la ballerina per una notte sarà Barbara D’Urso”.

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è ormai lontana dalla Tv da circa un anno. Intanto Milly Carlucci ha affermato sulla sua presenza a Ballando con le Stelle:

“Con Barbara c’era stato un tentativo anni fa, ma non ci siamo riusciti perché era molto impegnata tra tutti i programmi che faceva. Ci siamo tenute in contatto, io le ho detto di venire adesso, lei un po’ ci ha pensato. Il motivo per cui Barbara D’Urso può essere una meravigliosa ballerina per una notte è che è un personaggio. Dovremmo invitare chi non conosce nessuno? Noi invitiamo personaggi carismatici per il pubblico. Ognuno ha il suo pubblico e tutti vanno rispettati. È sicuramente un personaggio importante e come facciamo sempre, abbiamo cercato di assicurarci un personaggio importante”.

In seguito ha proseguito:

“Noi non cerchiamo la polemica. Quando abbiamo avuto momenti vivaci davanti alla giuria si parlava di ballo. Sono cose che nascono dal ballo e dalla passione che loro ci mettono”. 

Quest’anno il cast sarà composto da:

Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini e Anna Lou Castoldi.

Seguici su Google News