Fin da piccolissimo mostra la sua grande passione per il pattinaggio grazie a sua mamma e suo papà. Per quanto riguarda gli studi, il giovane Tommaso Stanzani si è diplomato presso il liceo coreutico dove gli è stato possibile ampliare la sua conoscenza del pattinaggio ed anche della danza.
Barbara Calzonari, la mamma di Tommaso Stanzani, ha sempre spinto suo figlio e le è stata accanto, inoltre è anche l’autrice di alcune sue coreografie.Per esprimere al meglio le sue doti, qualche anno fa, il ragazzo va a Genova dove studia alla Experience Company di Naima Academy e dopo qualche tempo diventa un vero campione.
Tommaso Stanzani è nato a Bologna il 21 marzo del 2001 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza a Sant’Agata Bolognese (insieme al fratello, Leonardo, di un solo anno più grande di lui) e a soli 3 anni ha iniziato a praticare il pattinaggio. Questa passione gli è stata trasmessa proprio dai suoi genitori, entrambi pattinatori, e la stessa madre è stata per anni la coreografa delle sue esibizioni.
Grazie alla sua incredibile bravura e caparbietà, Tommaso diventa Campione italiano ed in seguito vince diversi premi molto importanti nella sua disciplina.Nel 2016, invece, è sul palco di ‘Italia’s Got Talent‘ dove mostra il suo talento dinanzi ad una giuria molto esigente.
Come sicuramente già sapranno i tanti seguaci e telespettatori, lo scorso anno Tommaso entra a far parte dell’ambita scuola ‘Amici di Maria De Filippi‘ riuscendo ad arrivare al serale, ma venendo eliminato alla terza puntata.
Per quanto riguarda la vita privata del ballerino sappiamo che è fidanzato con Tommaso Zorzi. Nella primavera del 2021 erano emersi alcuni rumors che potessero essere una coppia, ma hanno deciso di rendere la loro storia pubblica nell’estate dello stesso anno, andando insieme in vacanza in Puglia. Osservando attentamente il suo profilo Instagram è chiaro che un altro dei suoi grandi amori è la danza.