Gossip e TV

Barbara Exignotis, chi è la moglie di Nino Frassica

Adv

Barbara Exignotis è un’attrice italiana conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere, soprattutto, la moglie dell’attore-comico Nino Frassica. L’artista, oggi, sarà ospite a Domenica In da Mara Venier e racconterà della sua carriera e della sua vita privata. Scopriamo di più su di lei, sulla sua carriera e sulla loro storia d’amore.

Classe 1975 ha esordito in film a luci rosse con il suo pseudonimo Blondie. Una carriera che però ha deciso di abbandonare per dedicarsi al teatro, recitando insieme alla sua dolce metà. L’ultima pellicola a cui prende parte è intitolata “Bella di notte” ed è nell’anno 2007. Abbandona questo mondo e decide di dedicarsi al teatro, che ama profondamente. Una carriera perseguita al fianco di Nino, suo marito, e prende parte allo spettacolo Liubov pret-a-potè.

La storia d’amore tra Barbara Exignotis e Nino Frassica

Barbara è mamma di una figlia di 19 anni, avuta da una relazione precedente al matrimonio. L’artista ha trovato l’amore e la serenità con il noto attore Nino Frassica. I due hanno convissuto per ben dieci anni e hanno deciso di pronunciare il fatidico si nell’estate 2018,convolando a nozze con un rito civile in Sicilia. Una cerimonia molto particolare e lontana dal classico matrimonio, infatti, i due si sono presentati entrambi vestiti di color nero un colore non proprio adatto per l’occasione. Ad oggi, i due sono più innamorati che mai e lei per star vicino a suo marito si è trasferita da Milano a Roma.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button