Gossip e TV

Barbara Exignotis, chi è la moglie di Nino Frassica

Adv

Barbara Exignotismoglie di Nino Frassica. I due hanno un rapporto particolare, lontano dai riflettori, anche lei in passato è stata una nota attrice che lavorava nel mondo a luci rosse.

La coppia sta insieme da più di 10 anni, ma si è sposata nel 2018 in Sicilia a Messina, città d’origine dell’attore. Il loro è stato un matrimonio piuttosto particolare visto che entrambi si sono presentato vestiti di nero, un colore inusuale, soprattutto per la sposa, da indossare nel giorno delle nozze.

Il loro rapporto è sempre stato tenuto lontano dal mondo del gossip e dai social network; infatti nessuno dei due condivide foto private sui profili, anzi, Barbara non appare affatto tra i profili social del web.

Sappiamo che si sono incontrati anni fa, nel 2007, e che hanno anche recitato insieme a teatro, nell’opera Liubov pret-a-porté. La moglie di Frassica è nata a Milano nel 1975, ha quindi ben 25 anni in meno dell’attore che ne ha compiuti 70 nel dicembre del 2020.

Prima di conoscere Nino, Barbara era conosciuta per essere un’attrice di film per adulti, con il nome d’arte di Blondie. Una carriera che, tuttavia ha interrotto presto, quando era ancora molto giovane, negli anni.  I suoi film risalgono agli anni compresi tra il 1994 e il 2004, con l’eccezione della pellicole Bella di notte, di qualche anno dopo.

Adv
Adv
Adv
Back to top button