Gossip e TV

Barbara Pozzo, la scrittrice moglie di Luciano Ligabue

Barbara Pozzo è un’ex fisioterapista ed ora scrittrice moglie di Luciano Ligabue dal 2013, la coppia ha una figlia, Linda nata nel 2005 secondogenita dell’artista. Il primo incontro tra i due è stato del tutto casuale, accaduto durante un tour del Liga: la Pozzo era intervenuta in qualità di fisioterapista per sostituire un collega. In un’intervista la donna racconta:

Era la prima volta che avevo a che fare con un musicista, anzi con una rockstar, anche se in passato avevo già lavorato con personaggi famosi. Toccandolo ho avuto una sensazione di interazione profonda ho capito di aver incontrato la persona che mi avrebbe completato»

Barbara Pozzo: il matrimonio con Ligabue ed il successo editoriale

Da quel momento, Barbara Pozzo e Luciano Ligabue i due non si sono più separati ed hanno raggiunto l’altare con una cerimonia intima nel 2013 al comune di Correggio. Barbara Pozzo, specializzata in medicina manuale ha intrapreso anche la carriera di scrittrice derivante dagli studi in meditazione e riflessologia che hanno portato alla pubblicazione dei libri “Sei a Casa“, “La vita che sei/24 meditazioni sulla gioia” ed alla creazione del sito SomeBliss dove si confronta con i suoi followers.

Il rocker ha dedicato alla moglie una delle sue ballad, Tu Sei lei contenuta nell’album Mondovisione del 2013. Nel 2016, la coppia ha attraversato un momento buio, la perdita del secondo figlio al sesto mese di gravidanza della Pozzo. A “Che Tempo Che Fa“, il cantautore aveva dichiarato a riguardo:

«Ero a pezzi, non ero in grado e mi sono poggiato su di loro: sui fan. È crudele che quando uno deve vivere un momento suo sia costretto ad allietare altri animi, ma è anche vero che riesci a beneficiare del contatto»

Immagine di copertina – Photo Credits Vanity Fair

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button