
Barbara Snellenburg, sarà tra i protagonisti di “Oggi è un altro giorno” nello spazio dedicato a Raimondo Vianello, con il quale ha collaborato nella fortunatissima sitcom “Casa Vianello”.
Barbara Snellenburg, dopo il successo al cinema l’ingresso in “Casa Vianello”
Nata nel 1975 nei Paesi Bassi, Barbara muove i primi passi nel mondo della moda calcando le passerelle più prestigiose, per poi approdare in Italia dove esordisce nel mondo del cinema. Il debutto sul grande schermo è con “Piccolo Grande Amore” al fianco di un giovanissimo Raoul Bova. Sul piccolo schermo diventa la vicina per la quale Raimondo Vianello perde la testa nella serie “Casa Vianello” e participa alla fiction Rai, “Don Matteo”. Tra i suoi film come attrice ci sono anche La verità vi prego sull’amore (2001), Pazza Famiglia(1995).
Successivamente si dedica alla fotografia ed ai social, aprendo il blog Blondiefull su moda e lifestyle. Attivissima sui social ha un numeroso seguito di followers ai quali dispensa consiglia su beauty e make up. Fidanzata con il modello e fotografo svedese Henrik Hansson, la Snellenburg vive a Milano e con il compagno da oltre 14 anni porta avanti una relazione a distanza. I due non hanno per ora avuto figli. Ultimamente è apparsa nel videoclip di “Why Don’t You Love Me” dei The Kolors. Filippa Lagerback e Barbara Snellenburg sono molto amiche, motivo per cui l’attrice è stata scelta come testimone dalla moglie di Daniele Bossari.