Questa sera alle 20, al Palau Blaugrana, il Barcellona ospita lo Zalgiris nella sfida valida per gara 1 dei quarti di finale di Eurolega. Prendono così il via gli scontri validi per la fase ad eliminazione diretta del torneo, dopo l’intensa stagione regolare. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta la gara Barcellona-Zalgiris.

Il momento del Barcellona

Il Barcellona si presenta all’incontro dopo aver condotto un campionato da zone altissime della classifica. I blaugrana infatti hanno chiuso il girone al secondo posto con 46 punti: gli stessi del Real Madrid e 2 in meno della capolista Olympiacos. Nell’ultima gara disputata è arrivato un successo per 87-79 ai danni del Gran Canaria.

Il momento dello Zalgiris

Lo Zalgiris parte dunque sfavorito in questo incontro, dal momento che ha chiuso la sua stagione regolare al settimo posto con 38 punti, il penultimo utile per l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. La squadra arriva dal successo nel proprio campionato contro i BC Wolves per 71-65. Si cerca dunque un’impresa complicata ma non impossibile.

Dove vedere Barcellona-Zalgiris

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare della competizione. Sarà inoltre possibile vederla attraverso DAZN, che integra il canale di Eleven Sports.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News