Si fa sempre più vicino il giorno in cui Becky Lynch diventerà madre ma nonostante la maternità sembra che The Man voglia tornare presto in WWE. Gli ultimi rumors vedono la rossa irlandese affrontare una sua rivale del passato quando tornerà a combattere nella compagnia di Stamford.

Becky Lynch contro il suo passato

Becky Lynch Wrestlemania
The Man ha vinto il primo main event tutto al femminile di Wrestlemania – Fonte :WWE

Fra la fine di novembre e l’inizio di dicembre Becky Lynch diventerà madre ma Vince McMahon conta di riavere l’ex Campionessa di RAW nella programmazione settimanale WWE già a gennaio o al massimo a febbraio.

Perché tutta questa fretta da parte del presidente della WWE? Gli ultimi rumors vedono la Lynch affrontare a Wrestlemania 37 una sua vecchia rivale in scadenza di contratto nello stesso mese in cui si terrà il Gran Daddy of Them All.

Stiamo parlando ovviamente di Ronda Rousey che apparentemente non ha rinnovato il suo contratto con la WWE, in scadenza ad aprile 2021. Il match uno contro uno fra le due atlete era stato già pensato per Wrestlemania 36 ma Ronda è uscita dai radar della WWE.

I McMahon e la Rousey potrebbero quindi decidere di dividere le loro strade al termine del contratto dell’ex MMA Fighter con un ultimo grande match. Un altro scenario, suggerito da una recente intervista di Paul Heyman, vede la WWE e la Rousey in procinto di rinnovare il loro sodalizio dopo mesi di trattative svolte sottotraccia.

Una cosa è certa : con Wrestlemania 37 che potrebbe tenersi a Hollywood (usiamo il condizionale a causa del Covid-19) la WWE vorrà in azione le sue stelle più lucenti per il pay per view più importante dell’anno

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA