Gossip e Tv

“Belve”, stasera le interviste di Francesca Fagnani a Donatella Rettore e Paola Barale

Protagoniste della nuova puntata di “Belve”, condotto da Francesca Fagnani e in onda venerdì 8 aprile in seconda serata su Rai 2 saranno Donatella Rettore e Paola Barale

“Belve” nella nuova puntata le protagonista saranno Donatella Rettore e Paola Barale

Un ritratto a tutto tondo di Donatella Rettore, icona rock degli anni ’80. La Rettore non si risparmia con dichiarazioni forti, sia quando parla di sé, del suo passato, del rapporto un po’ surreale con la religione, sia quando esprime giudizi senza chiaroscuri sui colleghi, da Loredana Bertè a Ditonellapiaga o sul politically correct. A seguire, Francesca Fagnani intervista una delle showgirl simbolo degli anni 2000, Paola Barale. Ne nasce una chiacchierata intima e confidenziale.

La Barale fa il punto su quello che le è successo dopo aver abbandonato Canale 5 e cosa abbia condizionato il suo percorso professionale. Non manca, poi, di sottolineare che sulla sua carriera ha influito moltissimo la brutta storia della droga, cioè un blitz dei Carabinieri a casa sua, vicenda per la quale è stata assolta. L’intervista racconta la sua vita privata e professionale e lei parla a tutto campo, dai suoi rapporti con Mike Bongiorno ad alcuni aspetti della sua vita privata, tra passioni, cadute e tentativi di ricominciare.

Seguici su Google News
 

Back to top button