Matilde, Eleonora e Diego, ecco chi sono i figli di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. 46 anni e una carriera in tv, la sorella minore di Cristina Parodi si è sposata con Fabio Caressa nel 1999. A 30 anni ha avuto la primogenita Matilde, in seguito sono arrivati Eleonora e Diego. La giornalista ha un legame fortissimo con i suoi figli, ma non è una mamma severa.
“Sono una mamma molto libera. E anzi mi annoiano e non le sopporto – ha svelato qualche tempo fa a Vanity Fair -. Le mamme fanatiche, a tempo, quelle che un’ora la televisione, un’ora il videogioco, e poi basta a letto. I miei figli sono atletici, hanno un sacco di amici, e se vedono una palla hanno voglia di giocarci anche se poi a casa stanno davanti a uno schermo”
Eleonora, Matilde e Diego: chi sono i figli di Benedetta Parodi
La primogenita Matilde ha quasi 17 anni, studia all’Istituto Parini di Milano ed ha una passione per la musica e la cucina. Bella come mamma Benedetta e simpatica come papà Fabio, Matilde è già una star su Instagram e i suoi follower sono cresciuti sensibilmente dopo che è stata complice delle Iene per fare uno scherzo alla madre.
La secondogenita della coppia, Eleonora, è bionda e bella proprio come la sorella. Ha 14 anni e sembra decisa a seguire le orme della sua mamma, visto che insieme alla sorella Matilde si diverte a preparare deliziose ricette nella cucina di casa Parodi-Caressa.
“Sono brave, si impegnano – aveva confessato in un’intervista Fabio Caressa -. Non possiamo lamentarci. E le nostre preoccupazioni sono mitigate dalla grande fiducia che si sono meritate”. Il più piccolo della famiglia è Diego, 8 anni e un’infanzia vissuta fra i programmi di mamma Benedetta Parodi. Il terzogenito della coppia è identico a Fabio Caressa, ama il calcio proprio come il papà, ma ha anche una grande passione per il tennis che pratica a livello agonistico