Gossip e Tv

Benedetta Parodi e la rivelazione sulla sorella Cristina: “Le critiche furono dolorose”

Benedetta Parodi, in una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha fatto una confessione su sua sorella Cristina.

Benedetta Parodi in primis ha ammesso di essere molto felice per sua sorella, che attualmente è concentrata sulla sua linea di moda e si sta divertendo tantissimo. Ha poi ricordato l’esperienza a Domenica In. Era il 2017 e le due furono scelte per co – condurre il programma, ma quell’edizione fu un vero flop. Di questo la Parodi aveva già parlato qualche tempo fa in un’intervista rilasciata al settimanale F ed aveva ammesso che quella per loro non fu affatto un’avventura facile, soprattutto alla luce del fatto che entrambe erano abituate ad essere ospiti l’una nei programmi dell’altra, ma co – condurre è tutta un’altra storia.

Il problema, a detta sua, era di fondo: la coppia non era giusta per quel ruolo, nonostante le due si volessero – e si vogliono ancora oggi ovviamente – moltissimo bene. Così di recente nell’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Benedetta Parodi è tornata sull’argomento Domenica In co – condotto insieme alla sorella Cristina.

A questo proposito ha detto: “Fu molto doloroso essere bersaglio di critiche di ogni tipo. Io che venivo dai programmi di cucina non ero abituata a quelle cattiverie e ho sofferto parecchio”. Ha poi aggiunto che entrambe si sono comunque prese le loro colpe e che con il senno di poi pensa che in corsa avrebbero potuto fare qualcosa per aggiustare il tiro e cercare di risollevare gli ascolti, ma alla fine prevalsero altre dinamiche (non ha mai specificato quali però). In ogni caso, Benedetta Parodi ha ammesso: “A ferirmi davvero furono le allusioni sulle presunte tensioni tra me e Cristina: il nostro rapporto è sempre stato super saldo e di sicuro non litigherei con lei per un programma”.

Back to top button