Sta diventando virale sul web un video nel quale è protagonista Benjamin Mascolo: nella giornata odierna si è celebrato il matrimonio tra il cantante e la fidanzata Greta Cuoghi presso il comune di Modena, città natale di entrambi.

Abito scuro per lui, mentre la ventenne ha scelto un tailleur bianco: appaiono così i ragazzi mano nella mano appena usciti dall’edificio emiliano percorrere le vie della città. La ragazza che ha effettuato la ripresa del video si congratula con l’artista e risponde ringraziando la ragazza. Dopo aver annunciato la fine della relazione con Bella Thorne, iniziata nel 2019 e che avrebbe dovuto portare alle nozze, lo scorso anno il trentenne usciva allo scoperto sui social con una nuova ragazza insieme alla quale si mostrava a cena il giorno di San Valentino quando pubblicava un’immagine accompagnata dalle parole: “Innamorati di qualcuno che non ti faccia pensare che l’amore sia difficile”

Benjamin Mascolo, l’annuncio del matrimonio

Benjamin Mascolo il matrimonio in gran segreto

Greta Cuoghi, classe 2003 è una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo arrivata in un momento della vita di Mascolo nel quale al termine della storia con la Thorne era ritornato a vivere nella sua città. A riguardo ai microfoni di Fanpage aveva dichiarato: “È ovvio che, se vuoi fare il diavolo, lo fai anche lì. Il mio secondo sistema di protezione è la mia fidanzata, che diventerà anche mia moglie. Decidere di fare un percorso, di avere una relazione seria, un rapporto umano, 1 a 1, con una persona è un bel dispositivo di protezione, così come avere una famiglia, dei figli, quindi essere responsabile anche per altre persone, non solo per te stesso”

Ed aveva inoltre anticipato di voler convolare a nozze con la nuova fidanzata: “Questa volta non mi importa della festa, mi basta sposare la ragazza che amo, la nostra è una relazione seriaPossiamo essere anche in dieci: mia madre mi ha detto che quando sposò mio padre, in Comune c’erano otto persone, più loro due. Io penso che sarà una cosa molto simile, non lo faccio per gli altri, lo stiamo facendo per noi”.

Seguici su Google News