Best Of Me. La prima puntata di Gay Village Academy

Sul palco arcobaleno più noto d’Italia torna il talent targato Gay Village, condotto da Daniel Decò e Christian Nastasi per la regia di Manuel Minoia. In giuria c’è Andrea Papazzoni con un lasciapassare per la fase finale di Area Sanremo 2018.

Andrea Papazzoni, Nuvole e Sole Produzioni, in giuria per Gay Village Academy

Giovedì 21 torna Gay Village Academy, il talent show del villaggio giunto al suo settimo anno in cui si mostra in un’edizione ReLoaded. Tornano anche la direzione artistica e la conduzione della drag singer Daniel Decò in coppia con Christian Nastasi, per la regia e i video di Manuel Minoia. Protagoniste della competizione saranno sei voci femminili: Roxana, Ines Boom Boom, Simona Grazzini, Stella Anton, Irene Canino e Noelle. A giudicare le concorrenti ci saranno: il dj Brezet, l’autore televisivo e scrittore Dimitri Cocciuti, Rossana Scatigno general manager de I Sargassi, l’attore e ballerino Nicola Zamperetti, seguiti dall’autore Andrea Papazzoni della produzione musicale Nuvole e Sole, che consegnerà il premio della critica alla più meritevole. Il premio vedrà il passaggio della prescelta alla fase finale di Area Sanremo 2018. Ospite fisso del talent sarà il bravissimo imitatore partenopeo Vincenzo De Lucia, pronto a divertire la platea con i suoi tanti personaggi.

Le protagoniste della nuova edizione di Gay Village Academy

Il tema della serata sarà “Best Of Me”, un tema con il quale le performer si presenteranno al pubblico attraverso il meglio della loro personalità artistica e creativa. Dalle 23.30: DjSet a cura di Cristiano Colaizzi e Teknick in pista Elettropop e EDM, mentre in pista Trap, Reggaeton e Hit arrivano Alberto Bassani e DandywOlly. Padrona di casa KastaDiva Drag Queen, seguita dalle voci di Mike LuPone e Ines Boom Boom

INGRESSO 3€ entro le 21.00 / A seguire 12€ Drink Incluso.
Per prenotazioni: 340 2640789

© RIPRODUZIONE RISERVATA