Gossip e TV

Bianca Pazzaglia, la ballerina ex moglie di Enrico Brignano

Bianca Pazzaglia è l’ex moglie di Enrico Brignano, legato attualmente a Flora Canto che lo renderà padre per la seconda volta nei prossimi mesi. L’attore e comico oggi sarà tra gli ospiti di Domenica In, a partire dalle 14:00 su Raiuno.

L’ex moglie di Enrico Brignano è nata a Roma ed è una ballerina professionista che ha partecipato a trasmissioni come il “Festivalbar” ed il “Panariello Show” . Il matrimonio con l’attore è durato dal 2008 al 2013. Sulla fine dell’unione il comico aveva dichiarato:

Bianca Pazzaglia ed Enrico Brignano, le parole del comico

“Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.”  (fonte affariitaliani)

La Pazzaglia oltre alla danza ha anche un’altra grande passione il pilates, disciplina della quale è diventata istruttrice. La donna è diventata un’istruttrice di successo, ed è possibile seguirle i suoi corsi di Pilates online. Insieme ad Eloise Chapman ha fondato Just Barre, portale nel quale hanno fuso nel 2015 danza e pilates in un nuovo metodo (Just Barre per l’appunto).

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button