17.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

Biglietto da visita: perché stamparlo su carta Tintoretto Fedrigoni

- Advertisement -

Per dare una buona impressione ai clienti o ai potenziali datori di lavoro è importante avere un biglietto da visita professionale. Stamparlo su carta Tintoretto è la soluzione ideale perché, insieme a una grafica ben studiata, offre la possibilità di presentarsi al meglio, dimostrando serietà e competenza.

Perché utilizzare la carta Tintoretto Fedrigoni

Scegliere la carta Tintoretto per stampare il proprio biglietto da visita significa affidarsi a un prodotto di qualità, adatto a qualsiasi tecnica di stampa. La carta è realizzata con fibre di cellulosa vergine EFC, con una trama superficiale leggera e uniforme, goffrata con una leggera martellatura che dona al tatto una piacevole sensazione.

È un tipo di carta costituito da rigidità e una buona resistenza alla piegatura, che permette di stampare colori brillanti e luminosi. Fedrigoni produce la sua carta in tre finiture diverse (Bulk, Smooth e Rough) e in differenti tonalità che vanno dal bianco all’avorio, per venire incontro alle più svariate esigenze di personalizzazione.

Tipologia di carta Fedrigoni

Come accennato prima, la carta Tintoretto Fedrigoni non è solo bella da vedere, ma anche piacevole al tatto. Infatti, esistono diverse tipologie di carta che si adattano perfettamente alla stampa di biglietti da visita. Di seguito alcuni esempi:

  • Arena Extra White Smooth: bianca, con superficie liscia e omogenea;
  • Splendorgel Avorio: con superficie vellutata, dai toni avorio;
  • Xper: leggermente ruvida, consente una stampa nitida e brillante.

Dove stampare i biglietti da visita

La stampa di biglietti da visita su carta Tintoretto Fedrigoni garantisce grafiche splendenti e sensazioni gradevoli al tatto. Ma per ottenere una stampa di qualità conviene rivolgersi a professionisti competenti e preparati.

La tipografia digitale Elettra Officine Grafiche permette di stampare biglietti da visita su carta Tintoretto Fedrigoni e di scegliere, se si vuole, il tipo di plastificazione da applicare. Non bisogna fare altro che andare sul sito, caricare il file della grafica del biglietto da visita e scegliere le opzioni di personalizzazione.

La tipografia consente quindi di realizzare biglietti da visita belli e professionali, con spedizione in tutta Italia e tempi di consegna ridotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Mr. Redhttps://metropolitanmagazine.it/
Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e questo è quanto basta.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -