Per dare una buona impressione ai clienti o ai potenziali datori di lavoro è importante avere un biglietto da visita professionale. Stamparlo su carta Tintoretto è la soluzione ideale perché, insieme a una grafica ben studiata, offre la possibilità di presentarsi al meglio, dimostrando serietà e competenza.
Perché utilizzare la carta Tintoretto Fedrigoni
Scegliere la carta Tintoretto per stampare il proprio biglietto da visita significa affidarsi a un prodotto di qualità, adatto a qualsiasi tecnica di stampa. La carta è realizzata con fibre di cellulosa vergine EFC, con una trama superficiale leggera e uniforme, goffrata con una leggera martellatura che dona al tatto una piacevole sensazione.
È un tipo di carta costituito da rigidità e una buona resistenza alla piegatura, che permette di stampare colori brillanti e luminosi. Fedrigoni produce la sua carta in tre finiture diverse (Bulk, Smooth e Rough) e in differenti tonalità che vanno dal bianco all’avorio, per venire incontro alle più svariate esigenze di personalizzazione.
Tipologia di carta Fedrigoni
Come accennato prima, la carta Tintoretto Fedrigoni non è solo bella da vedere, ma anche piacevole al tatto. Infatti, esistono diverse tipologie di carta che si adattano perfettamente alla stampa di biglietti da visita. Di seguito alcuni esempi:
- Arena Extra White Smooth: bianca, con superficie liscia e omogenea;
- Splendorgel Avorio: con superficie vellutata, dai toni avorio;
- Xper: leggermente ruvida, consente una stampa nitida e brillante.
Dove stampare i biglietti da visita
La stampa di biglietti da visita su carta Tintoretto Fedrigoni garantisce grafiche splendenti e sensazioni gradevoli al tatto. Ma per ottenere una stampa di qualità conviene rivolgersi a professionisti competenti e preparati.
La tipografia digitale Elettra Officine Grafiche permette di stampare biglietti da visita su carta Tintoretto Fedrigoni e di scegliere, se si vuole, il tipo di plastificazione da applicare. Non bisogna fare altro che andare sul sito, caricare il file della grafica del biglietto da visita e scegliere le opzioni di personalizzazione.
La tipografia consente quindi di realizzare biglietti da visita belli e professionali, con spedizione in tutta Italia e tempi di consegna ridotti.