Il venerdì degli sconti conquista anche il variegato e bellissimo mondo dei nerd: ecco, in esclusiva, i nuovi Pop.

Il Black Friday imperversa in ogni universo portando una sfrenata, a volte incontrollabile, voglia di shopping grazie al suo carico di sconti incredibili. Anche il famigerato mondo nerd, salito alla ribalta definitiva, non viene risparmiato da questo fiume in piena di sconti che, come al solito, diventa una grandissima occasione per collezionisti e fans. Quale oggetto vogliamo analizzare oggi? I Pop, ovviamente. Ma cosa sono? Spieghiamolo per i neofiti di questo prodotto.

Il Pop è una statuetta di plastica, guai a definirla “giocattolo”, alta circa 13 centimetri che raffigura i più variegati personaggi del mondo nerd: eroi, antagonisti, protagonisti dei film Walt Disney, dei cartoni, telefilm, film o dei fumetti. Sono tantissimi ed i collezionisti fanno a gara per acquistarli tutti: avere un’ampia collezione di Pop, renderebbe felice qualsiasi appassionato di questo mondo così variopinto e complesso. Per il Black Friday, vi sveliamo dei Pop in esclusiva che potrete acquistare dalla giornata di domani.

Black Friday: ecco i bellissimi Pop in esclusiva

Grande sorpresa per il Black Friday: domani usciranno delle nuove statuette che faranno impazzire di gioia, certamente, tutti i collezionisti. Nerd e non solo. Perché i Pop sono così belli che riescono a far innamorare davvero tutti. Forse è proprio questo il segreto del loro enorme successo nel mercato mondiale. Soprattutto in Italia. Ecco le foto dei nuovissimi arrivi: pronti a sbavare sullo schermo?

Il primo Pop che vogliamo segnalarvi è dedicato a Lady Deadpool, la scalmanata eroina di nome Wanda Wilson che proviene dalla realtà alternativa di Terra-3010, dove a causa di uno scisma nel Congresso è in corso una guerra civile tra i lealisti, guidati da Steve Rogers, e i ribelli, guidati dalla stessa Wanda. Sarà disponibile da domani.

Black Friday Lady Deadpool

Ma non finisce di certo qui: insieme a Lady Deadpool, arriverà anche Ursala in versione umana direttamente dal lungometraggio animato de “La Sirenetta” mentre il 2 dicembre sarà la volta, in quantità limitata, di Mufasa versione fantasma, Pop tratto dall’iconico “Il Re Leone“.

Vogliamo proporvi, oltretutto, altre due chicche nuovissime direttamente dall’universo di “Pop In A Box“: la prima sarà disponibile da domani, mentre la seconda farà compagnia a Mufasa il 2 dicembre. Si tratta di Agent Venom (versione nera e bianca) della Marvel e di Pinocchio, il simpatico burattino di casa Disney.

Pronti a fare shopping, amici nerd?

© RIPRODUZIONE RISERVATA