Netflix ha avuto un grande successo con la serie live-action di One Piece , Lionsgate sta pianificando un film live-action di Naruto e Sony Pictures sta lavorando per portare Saitama, famoso per One-Punch Man, sul grande schermo. Forse uno dei più grandi fornitori di adattamenti anime live-action è Warner Bros Japan, che ha creato alcuni importanti adattamenti negli ultimi anni. Con WB che ha portato nei cinema il film di Blue Period questa settimana, è stato rilasciato il trailer finale che mette in risalto la nuova versione di Yatora.

La serie segue il protagonista principale Yatora mentre scopre la sua passione per l’arte e lavora diligentemente per farsi un nome come pittore. Dopo il successo del manga, Blue Period avrebbe ricevuto un adattamento anime da Studio Seven Arcs e ricevuto dodici episodi come parte del progetto. Sfortunatamente, una seconda stagione deve ancora essere confermata, ma l’imminente film live-action che arriverà in Giappone dimostra che la storia continua a risuonare.

Blue Period: il trailer ufficiale dell’adattamento live action

Blue Period è uscito nei cinema in Giappone il 9 agosto. Warner Bros Japan deve ancora confermare se farà lo stesso in Nord America e in Europa, anche se è una scommessa sicura che i fan degli anime in Occidente vedranno questa nuova interpretazione del viaggio artistico di Yatora in qualche forma o modo in futuro.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News