Sport

Booker T su Sammy Guevara: “Fischi? Un esempio è Rhodes”

I consigli di un ex campione e grande conoscitore dello show WWE e del mondo del wrestling professionistico più in generale. Booker T ha parlato dei fischi del pubblico rivolti verso Sammy Guevara tendendo una mano al ragazzo. Il 57enne nato in Louisiana ha portato l’esempio di Cody Rhodes per dare forza al futuro del giovane atleta.

Le parole di Booker T

Ecco le parole dell’ex campione WWE durante il suo podcast The Hall of Fame:

Sammy Guevara? È un bel ragazzo e ci sono un sacco di donne là fuori che vorrebbero saltare sul carro di uno come lui. Un giorno vidi che fece una proposta di matrimonio sul ring poi accettata e io mi chiesi cosa diavolo stavano facendo. Non che sia una brutta cosa per lui avere una ragazza. Non c’è niente di sbagliato in questo, ma quando sei un wrestler, l’ultima cosa che devi fare è chiedere alla tua fidanzata di sposarti in diretta TV. La relazione non avrà funzionato per lui e poi si è unito con Tay Conti. C’erano un sacco di voci sul fatto che fosse con Tay, non lo era e invece si, tant’è che poi venne fuori. Ora stanno pubblicando tante foto sui social network. Se stava pensando di sposarsi non c’è niente di sbagliato ma non bisognava parlarne in televisione. Ha molte ragazze che desiderano poter essere. Il motivo per cui acquistano il suo merchandising è anche per questo motivo. Il motivo per cui acquistano il biglietto è che possono venire a fare il tifo per lui e per il suo essere. Quando togli loro tutto questo, potrebbe essere l’inizio della fine“.

I fischi per Guevara? Un esempio può essere Cody. Ricordo quando Cody Rhodes usciva, si toglieva la cintura e la dava a qualcuno. Un giorno, un fan l’ha lanciata. Da quel giorno cosa è successo.. Ogni volta che Cody Rhodes dava la sua cintura a qualcuno, la tornavano indietro e la lanciavano“.

(Credit foto – pagina Facebook NoDQ.com Wrestling news and rumors)

Back to top button