Gossip e TV

Braco e Luna, chi sono i due cantanti: la loro storia

Adv

Braco e Luna, lui rapper brianzolo, lei giovanissima cantante sarda, danno vita al singolo Resta ancora un po’. Braco è il rapper che, insieme a Ernesto Conocchia, ha scritto il singolo Resta ancora un po’. Pubblicato il 30 aprile 2021, il brano è cantato in collaborazione con la giovanissima artista sarda Luna Melis, vero talento della musica contemporanea. All’anagrafe Braco è Mattia Cabras. Il suo nome d’arte è l’anagramma di Cobra, appellativo con cui era chiamato da alcuni amici durante l’adolescenza.

Grazie alla partecipazione alla dodicesima edizione di X Factor e alla sua voce eccezionale, Luna è considerata uno dei volti più amati della storia del talent italiano. La ragazza, nonostante la giovanissima età, ha mostrato una grinta e un’energia straordinaria, al punto che si è classificata in terza posizione.

In collaborazione Braco e Luna cantano il brano Resta ancora un po’, pubblicato nell’aprile 2021. Si tratta di un testo dal contenuto pop sentimentale, malinconico, in cui si cerca di recuperare con scuse e pentimento un rapporto ormai perso.

Nel profilo Instagram di Braco ci sono circa 9mila follower. Se vuoi seguire il rapper e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Luna, invece, ha raggiunto i suoi primi 600 follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire la cantante e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Adv
Adv
Adv
Back to top button