Il marchio di profumi luxury Bulgari si sta espandendo e ha aggiunto due punti vendita a Roma alla sua lista di travel retail in tutto il continente europeo. Nei nuovi punti vendita situati all’aeroporto di Roma Fiumicino (Terminal 3 e Schengen Hub East Terminal 1), le radici romane di Bulgari rivivono nel caratteristico arredamento in marmo. I drammatici marmi Pavonazzetto italiani conferiscono agli angoli la grandezza della Città Eterna, mentre gli accenti di zafferano ricordano il tramonto romano. Il calore e la luminosità degli spazi sono amplificati da dettagli in ottone dorato, come la stella a otto punte, un simbolo architettonico comune della Roma barocca e un elemento d’arredo fondamentale dello storico negozio di Bulgari in Via dei Condotti, così riporta il comunicato della Maison di lusso.

Bulgari Beauty si espande nel travel retail e apre a Roma

Questi angoli uniscono l’architettura classica al moderno design italiano, creando una vetrina accattivante per le collezioni di alta profumeria di Bulgari. “I flaconi scultorei delle fragranze rispecchiano con grazia la bellezza architettonica degli spazi e i loro colori vibranti catturano l’attenzione come le pietre preziose”, ha dichiarato il Bulgari in un comunicato.I nuovi banchi fanno parte dell’intensa strategia di Bulgari per il travel retail. Il marchio ha aperto corner di alta profumeria nella maggior parte dei principali centri di viaggio europei, tra cui Parigi, Londra, Zurigo, Bruxelles e Atene, oltre che nella città mediorientale di Amman. La maggiore presenza di Bulgari nel travel retail è stata creata in partnership con Lagardère a Parigi Charles de Gaulle, Roma e Bruxelles e in collaborazione con Dufry a Londra Heathrow, Zurigo, Atene e Amman.

“Nei nuovi corner di Bulgari, i viaggiatori possono concedersi un viaggio tra i profumi di prima mano. Esplorando gli alti profumi Le Gemme e Bulgari Allegra, possono assaporare il piacere dello stile di vita italiano, dal suo calore al glamour. Per migliorare l’esperienza di acquisto, i consulenti altamente qualificati di Bulgari offrono servizi specializzati come la confezione regalo personalizzata, un tocco personale di fascino romano. Inoltre, eventi pop-up, come l’incisione del profumo-flacone e le illustrazioni di moda in omaggio, arricchiscono l’atmosfera di trasporto degli spazi”, ha aggiunto il marchio.

Seguici su Google News