Esordio stagionale non felice per i rosanero beffati dal Cagliari al 122″ minuto, ma senza sfigurare con un club di Serie A, nella gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Una prima uscita che sicuramente ha aiutato il roster a disposizione di mister Eugenio Corini ad accumulare minutaggio nelle gambe in vista dell’esordio in cadetteria contro il Bari del prossimo 18 agosto. Proprio il tecnico al termine del match di coppa ha parlato di mercato, spiegando la necessità di ottenere ancora qualche rinforzo per completare la rosa e affrontare il campionato. Ecco le ultime news di calciomercato relative al Palermo.
Calciomercato Palermo: contatti avviati con Morutan, Prati lontano
Con un rebus ancora da risolvere per quanto riguarda la fascia, nonostante i sondaggi per Corrado (il preferito) e Di Chiara. Il direttore sportivo Leandro Rinaudo guarda con attenzione altri due profili, Olimpiu Morutan centrocampista rumeno di proprietà del Galatasaray con la quale si sono già avviati dei contatti che possono intensificarsi nelle prossime quarantotto ore. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe più distante la pista che porterebbe a Matteo Prati, con il talentuoso e duttile playmaker della Spal che avrebbe scelto la destinazione sarda invece di quella siciliana.
Sviluppi sulla cessione di Saric e Damiani
Non solo lavoro in entrata per la dirigenza rosanero. Resta attiva la trattativa Damiani-Triestina con alte possibilità di buona riuscita dell’affare. Viva anche la pista che dovrebbe portare Dario Saric all’Antalyaspor. Sarebbero stati infatti avviati i colloqui per il centrocampista e nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un affondo decisivo. Il Palermo non svaluterà però Saric, acquistato 1.8 milioni. Lo scrive il Giornale di Sicilia.
FRANCESCO LA MANTIA
(Credit foto – pagina Facebook Palermo FC)
Seguici su Google News