Il mercato estivo è un momento cruciale per tutte le squadre di calcio, e il club toscano in questo senso non fa eccezione. La società sta lavorando instancabilmente per rinforzare la rosa e prepararsi al meglio per la prossima stagione. Tra arrivi e partenze, il calciomercato del Pisa promette emozioni e opportunità per costruire una squadra competitiva e ambiziosa. Ecco le ultime news relative alle trattative dei nerazzurri che, recentemente, avrebbero spostato i loro sguardi in Olanda e sul parco giocatori del Monza.

Calciomercato Pisa: occhi puntati sul giovane Dylan Vente

Dylan Vente
Credit Photo: Pagina Facebook Roda

I radar della dirigenza nerazzurra proiettano la propria luce verso un talento olandese che ha destato l’interesse di numerosi club per le sue doti tecniche e il grande potenziale: si tratta del centravanti Dylan Vente. Il classe 1999 nelle ultime due stagioni di Eredivisie ha segnato 45 reti giocando con la maglia del Roda. La società toscana è alla ricerca di un’altra pedina per completare il reparto offensivo che vive ancora dell’incognita chiamata Ernesto Torregrossa. Nessuna offerta ufficiale per l’attaccante che gioca nella terra dei tulipani, ma un affondo potrebbe verificarsi nelle prossime settimane.

Tre possibili arrivi dal Monza

Tra gli obiettivi sensibili del calciomercato del Pisa ci sono tre calciatori attualmente sotto contratto con il Monza. Il team dirigenziale pisano, dopo aver mostrato particolare interesse per i profili che conducono a Valoti e Barberis, vuole completare la rosa a disposizione del tecnico Alberto Aquilani regalando un innesto anche nella zona offensiva: il giocatore attenzionato è Marco D’Alessandro. Le trattative sono in corso e la società spera di raggiungere presto un accordo per completare i trasferimenti.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

(Credit foto – pagina Facebook Pisa Sporting Club)