CAPTAIN MARVEL VENDE POP-CORN AI FAN

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Immaginate di andare al cinema della vostra località, comprare il biglietto per un film, fare il doveroso pit stop alla toilette prima dell’inizio e d’un tratto sentire un certo languorino.
Immaginate quindi di andare al bancone delle pop-corn e trovarvi a essere serviti dal protagonista del film che vi accingete a guardare.
Beh, alcuni fan di Captain Marvel non hanno bisogno di immaginarlo, perché questa scena l’hanno vissuta un paio di giorni fa.

In ricorrenza dell’8 marzo, la festa internazionale delle donne, Brie Larson, che interpreta la nostra eroina in Captain Marvel, si è messa a vendere pop-corn e bibite ai fan dietro le casse di uno dei cinema della catena AMC Theatres.

Di seguito, vedete le foto scattate dai fan e pubblicate dagli stessi sui vari canali social.

Immaginate ora l’emozione che possono aver provato tutti quei giovani fan, soprattutto le bambine, a cui è forse maggiormente rivolto il film.

E voi altri fan di Captain Marvel, siete esplosi di invidia a leggere questa notizia? Fatecelo sapere commentando il nostro post nelle nostre pagine facebook: Cultura Nerd & InfoNerd!

P.s. potrebbero interessarti altri due articoli relativi a Captain Marvel: la recensione senza spoiler di InfoNerd e le critiche contro Brie Larson.