Gossip e Tv

Carla Signoris: “I miei figli sono criticissimi e snobissimi sul lavoro che facciamo io e Maurizio”

Carla Signoris e Maurizio Crozza, conosciutisi inizialmente sui banchi di scuola, sono diventati marito e moglie nel 1991, e dalla loro unione sono successivamente arrivati i figli Giovanni e Pietro.

Carla Signoris, chi sono i figli

Oggi l’attrice sarà ospite del salotto pomeridiano di Raiuno Oggi è un altro giorno giorno”, in onda a partire dalle 14 su Raiuno dove si racconterà alla conduttrice Serena Bortone in un’intervista tra vita privata e carriera. La Signoris tra le protagoniste delle fortunatissime serie “Studio Battaglia” e “Le Fate Ignoranti”, ha raccontato in un’intervista al “Corriere Della Sera” il rapporto con i figli Giovanni e Pietro che hanno tra l’altro deciso di seguire le orme dei genitori. Giovanni, classe 1988 mostra una forte somiglianza con il padre Maurizio. Si diploma nel 2020 al Centro sperimentale di Roma in recitazione. Il giovane ha dimostrato di avere una predisposizione naturale e si è fatto notare in diverse produzioni. 

Partecipa alla serie Netflix Zero, Il Traditore, La Tv Delle Ragazze. Il debutto era avvenuto nel 2010 nel programma Crozza Alive. Il fratello Pietro conduce una vita lontana dai riflettori: ha studiato fisica e dai social si evince sia fidanzato. Appassionato di cinema, nutre grande ammirazione per Christopher Nolan e come ha affermato la madre Carla Signoris in un’intervista sogna di diventare regista. L’attrice ha inoltre rilasciato una dichiarazione sul “Corriere Della Sera” sul rapporto con Giovanni e Pietro:

Beh, nei nostri confronti sono criticissimi, snobissimi, con un po’ di puzza sotto il naso rispetto a quello che facciamo il padre ed io, atteggiamento che ostentavamo anche Mauri ed io da ragazzi. 

Fonte Corriere Della Sera

Back to top button