Gossip e Tv

Carlo Andreoli, curiosità e vita privata del rocker di “The Voice Senior”

Adv
Adv

Carlo Andreoli è tra i concorrenti più amati della seconda edizione di The Voice Senior, show nel quale si appresta partecipare alla finale tra le file del team di Loredana Bertè e che oggi vedremo in qualità di ospite ad “Oggi E’ Un Altro Giorno” dalle 14:00 su Raiuno.

Carlo Andreoli il successo a The Voice Senior

Nato a Pavia nel 1959 inizia a suonare per strada con la sua chitarra per poi continuare il percorso nell’underground musicale della provincia, esibendosi in diversi locali e partecipando ad importanti eventi come il “City Of Guitar” di Locarno. Padre di quattro figli avuti da donne diverse, vive nella città natale insieme alla compagna, una donna lontana dallo showbiz.

Il chitarrista si presenta alle Blind Auditions di “The Voice Senior” con la cover di “Sultans Of Swing” dei Dire Straits. Dopo il riff iniziale è Clementino il primo giudice a girarsi, seguito da Loredana Bertè: conquista anche Gigi D’Alessio ed Orietta Berti. La cantante di “E La Luna Bussò” si esibisce insieme a Carlo Andreoli sulle note della sua Dedicato con un potente duetto al termine del quale il concorrente sceglie come coach proprio la stessa artista. In merito all’esibizione Andreoli aveva commentato:

“L’abbraccio finale di Loredana, così sincero e caloroso, mi ha commosso moltissimo”

Fonte: La Provincia Pavese

Seguici su

Facebook, Instagram, La Rivista Metropolitan Magazine N1/2022

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button