Gossip e Tv

Carlo Signoris, il primo incontro con il marito Maurizio Crozza: “Ci siamo conosciuti alla fermata dell’autobus”

Carla Signoris ed il marito Maurizio Crozza sono una delle coppie più solide del nostro starsystem: dalla loro unione sono arrivati i due figli Giovanni e Pietro.

L’attrice da poco apparsa tra i protagonisti delle serie “Studio Battaglia” e “Le Fate Ignoranti”, sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Serena Bortone. Il primo incontro tra la Signoris e Crozza avviene quando entrambi da poco adolescenti si conoscono a Genova alla fermata del bus che li portava al liceo. La due volte vincitrice del Nastro D’Argento aveva raccontato sulle pagine del “Corriere Della Sera” i primi momenti con l’imitatore e showman:

Carla Signoris, il sodalizio con il marito Maurizio Crozza

“Lui, quando mi ha visto deve aver pensato: madonna quanto mi sta antipatica questa col kilt… eh sì, perché all’epoca, io indossavo rigorosamente questo indumento, poi sono passata al gonnellone e zoccoli in stile femminista hippie…All’inizio forse una storiella… qualche bacio… poi ognuno ha fatto le proprie esperienze e infatti, quando ci siamo sposati nel 1992, al nostro matrimonio c’erano più ex fidanzati ed ex fidanzate che parenti. E uno dei miei ex è poi diventato addirittura il pediatra dei miei figli”

Corriere Della Sera

I due hanno intrapreso un forte sodalizio professionale, prima studiando fianco a fianco al Teatro Stabile di Genova per poi nel 1989 fondare la compagnia Broncoviz con Ugo Dighero, Marcello Cesena, e Mauro Piovano. Con la crew comica debuttavano sul piccolo schermo ed in quel periodo arriva anche il matrimonio, celebrato nel 1991, seguito dalla nascita dei figli Giovanni e Pietro. La coppia ha continuato a collaborare nel fortunatissimo show Crozza Italia, trasmissione nella quale sono apparsi anche i due figli.

Back to top button