Gossip e TV

Carlo Verdone, chi sono i figli Giulia e Paolo

Carlo Verdone è un noto attore e regista italiano. Famoso per film come “Viaggi di nozze” o “Grande, grosso e Verdone” è riuscito a intrattenere milioni di persone con il suo talento. Nella vita della star c’è stato un grande matrimonio con Giulia Scarpelli e ci sono due splendidi digli Giulia e Paolo.


Nel 2000, dopo quattro anni dalla separazione, Verdone decide di accantonare per un secondo il lavoro e dedicarsi di più ai suoi figli. Ed è per questo che sceglie di prendersi due anni sabatici e alle telecamere del Maurizio Costanzo Show racconta:


“Dovevo recuperare il rapporto con loro” dichiarò al Maurizio Costanzo Show “Il lavoro mi stava assorbendo troppo. Non è che avessi perso il talento, anzi molti apprezzano quel film che non ebbe successo, ma forse avevo bisogno di questa pausa. Così mi son preso due anni sabatici e mi son detto ‘Devo recuperare coi miei figli’. Abbiamo fatto viaggi bellissimi e importanti e lì anche loro hanno capito che qualcosa era cambiato”.

Giulia e Paolo Verdone, chi sono i figli di Carlo Verdone e Giulia Scarpelli

Giulia Verdone è la primogenita della coppia. Ama il cenema come suo padre ed è anta il 21 gennaio del 1986. Il fratello Paolo, secondogenito della coppia, è anto nell’ottobre del 1988. In passato ha recitato in alcune pellicole dirette e intrepretate dal padre: Io, loro e Lara e Grande, grosso e Verdone. Lui, però, ha sempre sognato una carriera diplomatica e inoltre ha una grande passione per la musica.

Marino Sara

Seguici su: Facebook, Metropolitan magazine, Instagram, Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button