Formula 1

Carlos Sainz e le buone sensazioni: “Bel venerdì, ora staremo a vedere…”

Archiviato il venerdì di prove e dimezzati gli impegni di questo sabato causa maltempo, tutti i piloti del circus di Formula Uno sono focalizzati sulle imminenti qualifiche del sabato. Alle ore 14:00 odierni, infatti, le vetture sfrecceranno in pista per cercare di staccare il tempo migliore. Dopo aver avuto ottime risposte dalla sua monoposto, Carlos Sainz si è detto ottimista in vista dei prossimi impegni che comporranno la tre giorni del Gran Premio di Russia.

Carlos Sainz è ottimista: “C’è tanto lavoro da fare, sensazioni buone…”

Ecco le parole del pilota ferrarista nella giornata di ieri. Dopo la cancellazione della sessione di Libere 3, l’appuntamento per lui ed i suoi colleghi è stato posticipato alle ore 14:00 quando partiranno, pioggia permettendo, le qualifiche che scriveranno la griglia di partenza del Gran Premio di Russia di domani:

In generale è stato un buon venerdì per noi, questo grazie principalmente ad un discreto bilanciamento fin dall’inizio e alla prestazione della vettura che sembra migliore su questo tipo di circuito. C’è ancora molto lavoro da fare sul lato lungo perché sembra che ci sia un po’ di graining sugli pneumatici anteriori, e sappiamo che questo è uno dei limiti principali. Speriamo di trovare un modo per aggirare il problema per domani, anche se le previsioni meteo danno pioggia e le cose potrebbero cambiare molto velocemente. Staremo a vedere”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: Scuderia Ferrari Official Twitter Account

Back to top button