Gossip e Tv

Carmen Di Pietro, perché è finita con Giuseppe Iannoni: “Mi ha tradito, l’ho scoperto”

Carmen Di Pietro è stata legata al personal trainer Giuseppe Iannoni per 16 anni: dalla loro unione sono arrivati i figli Alessandro e Carmelina.

Carmen Di Pietro, con Giuseppe Iannoni 16 anni insieme

Rimasta vedova del giornalista Sandro Paternostro, Carmen Di Pietro incontra Giuseppe Iannoni personal trainer con il quale convola a nozze nei primi anni Duemila. La storia procedeva a gonfie vele fino a quando i due decidono di comune accordo di dirsi addio. Tra le cause che hanno fatto calare il sipario sulla relazione la distanza, poiché Iannoni per lavoro è costretto spesso a viaggiare, riducendo molto il tempo per poter stare insieme.

L’uomo dal canto suo ha provato a rimettersi in discussione e riavvicinarsi alla Di Pietro, che ha chiuso definitivamente al compagno di vita tutte le porte. Nonostante la separazione, il personal trainer è un padre dolce e premuroso come la stessa soubrette ha definito. I due si erano ritrovati nel salotto televisivo di Barbara D’Urso dove sono stati protagonisti di un duro scontro in merito ai reali motivi dell’addio. La showgirl aveva notato sul telefono dell’ex marito delle foto di una donna compromettenti che avevano messo alle strette Iannoni il quale ammetteva la relazione extraconiugale. In seguito Carmen Di Pietro aveva deciso di perdonare l’ex marito ma la storia era già volta al termine

Ai figli sono entrambi molto legati e a tal proposito, la showgirl aveva dichiarato: “Alessandro si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la più piccolina (la secondogenita Carmelina) mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le rispondo che c’era l’amore”. Dopo la rottura con Giuseppe Iannoni, le voci del gossip hanno accostato a lei il nome di Matteo Alessandroni che, però, in seguito ha smentito tutto: “Per me era un flirt durato due mesi”, ha garantito.

Back to top button