Gossip e Tv

Carolina Crescentini, l’ex fidanzato è il musicista Dave Mellish: “A lui su Facebook scrivevo sempre tutta la verità quella che non dici neanche alle amiche”

Carolina Crescentini l’ex fidanzato è il musicista californiano Dave Mellish: una storia nata come una una semplice amicizia durante un viaggio dell’attrice in Spagna, quando ancora studiava recitazione.

L’apprezzatissima interprete del nostro cinema sarà nel salotto pomeridiano di Raiuno “Oggi E’ Un Altro Giorno” dove si racconterà tra vita privata e carriera che la vede tra i protagonisti del film di Massimiliano Bruno “C’Era Una Volta Il Crimine nelle sale dal 10 marzo. Prima di diventare la moglie di Motta, la Crescentini ha avuto una relazione con Dave Peter Mellish, musicista californiano insieme al quale ha convissuto a Roma. In un’intervista sulle pagine di “Io Donna”, l’attrice aveva raccontato il primo incontro con l’artista statunitense:

Carolina Crescentini, l’ex è Dave Mellish: il primo incontro

Ah, be’, la storia è bella! È successo quindici anni fa durante un viaggio interrail, a San Sebastian, in Spagna. Ero seduta su un gradino e ci siamo messi a parlare. Io studiavo recitazione, lui musica. Abbiamo chiacchierato tutta la notte. Io conoscevo otto parole in inglese, lui altre otto in spagnolo. Poi è venuto a Roma, poi ci sono state alcune telefonate intercontinentali, poi è nato Myspace e chattavamo e a lui scrivevo tutta la verità, quella che non dici nemmeno alle amiche perché pensavo «questo tanto sta dall’altra parte dell’oceano»,

Fonte Io Donna

“Poi è nato Facebook e ci frequentavamo lì… E sempre senza stare insieme. Poi ci siamo visti cinque anni fa ma io stavo male per un’altra storia, infine un anno e mezzo fa l’ho chiamato perché andavo a Los Angeles a trovare un’amica che si era appena sposata, e appena ci siamo visti è esplosa una cosa che ho anche provato a fermare, gli ho detto: «Ma ti rendi conto che la gente usa come metafora avere un oceano di mezzo per dire che una cosa non si può fare…»”

Fonte Io Donna

Immagine di copertina – Photo Credits © Emanuela Vertolli

Seguici su Instagram

Back to top button