17.6 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Carolina Sansoni, chi è la bella e brava influencer fidanzata di Tommaso Paradiso

- Advertisement -

Quante volte, ascoltando Questa nostra stupida canzone d’amore, abbiamo sognato ad occhi aperti che fosse cantata per noi e ci siamo chieste a chi fosse dedicata? Lei si chiama Carolina Sansoni, ed è la fidanzata di Tommaso Paradiso, ex frontman dei TheGiornalisti.

Romana, nata nel 1989, dal 2017 è la compagna ufficiale del cantante, ex frontman dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso. Carolina Sansoni ha un curriculum lavorativo notevole e, per la sua giovane età, vanta di numerose esperienze anche all’estero. Finisce di studiare alle scuole superiori a 17 anni (ha frequentato la scuola americana di Roma, ndr) e si è trasferita a Londra a studiare Comunicazione e Marketing.

Dopo il periodo londinese, è tornata in Italia perchè la sua vera passione è la moda e ha proseguito gli studi all’Istituto Marangoni.

A chiudere il suo percorso di studi, un master in finanza a New York e poi il lavoro per KPMG. Nel 2016 ha lanciato insieme ad un’amica Denoise Design (una piattaforma e-commerce che si occupa di design), una start up tutta al femminile di cui racconta con orgoglio il progetto a TPI“Da noi non è un business ancora molto conosciuto. La nostra idea è quella di dare spazio a marchi più piccoli creati da giovani raccontandone anche le storie che ci sono dietro con interviste ed editoriali”.

Si sono incontrati per la prima volta nel 2017 ad una partita di calcio, e da lì Tommaso Paradiso è rimasto folgorato: “Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate, e questa sarà un’estate romantica. Ho trovato la ragazza ‘normale’ che cercavo. E con ‘normale’ intendo una lontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima“, come ha raccontato a TPI.

Il collegamento con il calcio che li ha fatti incontrare è nella frase dedicata a lei di Questa nostra stupida canzone d’amore che recita nella seconda strofa “Sai che ho vinto il mondiale da quando ci sei/ Sei la nazionale, del 2006″.

Le piace molto viaggiare con Tommaso durante i tour del gruppo e, grazie al suo lavoro, riesce a seguirlo pur continuando a lavorare e a tenere la sua indipendenza. La loro giornata tipo in tournèe, racconta sempre lei, è “molto semplice: ci alziamo, colazione insieme, io lavoro al pc e poi verso le 17 ci incamminiamo verso il palazzetto del concerto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -