Games

Casinò online, occhio ai bonus di benvenuto!

Non è affatto difficile al giorno d’oggi, soprattutto grazie alla sempre maggiore importanza e rilevanza di Internet, trovarsi di fronte alla pubblicità di un servizio che potete avere comodamente online. Studiare, lavorare, svagarvi, ma soprattutto giocare! Esatto e, oltre ai maggiori videogiochi del momento assieme a quelli del passato, non va dimenticato come esistano anche le versioni virtuali dei giochi da tavolo oppure da casinò.

Un modo comodo e pratico per farsi una bella partita contro un altro giocatore, senza che vi sia un’intelligenza artificiale impossibile da battere come nel caso degli scacchi online, posizionato dall’altra parte del mondo senza che vi dobbiate muovere di casa.

Briscola, burraco, scala quaranta, scopa, domino, scacchi, dama, ma anche i grandi classici del casinò come il poker, il black jack, la roulette e persino le slot machine. Ovviamente ricordatevi sempre di giocare con la giusta moderazione ed affidarvi solo ed esclusivamente a siti ed applicazioni certificati ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli).

È grazie a questa certificazione infatti che sia i vostri dati personali che i vostri soldi verranno tutelati al meglio perciò è sempre bene non affidare tutto ciò “al primo che passa”! Comunque sia, se c’è una cosa che fa sì che molti giocatori si indirizzino verso un determinato casinò online rispetto ad un altro sono i bonus benvenuto, ma di che cosa si tratta esattamente e quali sono? Una domanda più che giusta alla quale risponderemo assieme nelle righe che seguiranno qui sotto, perciò, buona lettura a tutti!

In generale il bonus è quel qualcosa in più che il portale dà direttamente al giocatore per invogliarlo e per convincerlo a “restare”. Magari occorrerà soddisfare determinati pre requisiti oppure lo si può “sbloccare” giocando in una certa maniera, ma state attenti perché è qui che si fa la differenza perciò vediamone assieme qualcuno giusto per farci un’idea generale.

Bonus prima scommessa

Se è la vostra prima puntata su un determinato portale sarà dunque quest’ultimo, nello specifico i bookmakers, ad aggiungere un piccolo extra sul conto dei giocatori dopo che questi avranno fatto la loro prima scommessa.

Bonus primo deposito

Un bonus che va ad aggiungersi al primo versamento di denaro del giocatore sul proprio conto di gioco. Attenzione però perché tale bonus ha i suoi requisiti minimi di puntata!

Bonus senza deposito

Praticamente è il bonus di benvenuto ed è particolarmente indicato per chi non è ancora sicuro o è nuovo nel settore. Ricordatevi però che, per averlo, occorrerà aver terminato l’iscrizione e si possono prelevare solo le eventuali vincite fatte con il conto di gioco.

Bonus App o mobile

Se invece di utilizzare il sito si preferisce andare su una app certificata, tramite smartphone o tablet, allora ecco che si applica tale bonus. Sì, molto intuitivo, ma ricordatevi che solo i portali in regola offrono questo servizio!

Bonus 100%

Dotato ovviamente di tetto massimo, l’ammontare di tale bonus corrisponde al 100 % dell’importo in denaro depositato dal giocatore. In sostanza, se si deposita 10 si avrà 10 di ritorno e così via.

Back to top button