Gossip e Tv

Cattelan:”Da grande”, tutte le informazioni sul nuovo show di Rai 1

Cattelan sta per ripartire in tv con “Da grande“, nuovo programma Rai. Vediamo insieme quando inizia, le puntate previste e lo streaming.

Da grande” è il nuovo show di Alessandro Cattelan che andrà in onda su Rai 1. Lo show si svolgerà in due puntate, in onda il 19 e il 26 settembre 2021 anche se nel primo promo trasmesso in TV compare la scritta “prossimamente“. L’orario, ovviamente, quello della prima serata cioè le 21:20 circa.

Si tratta di un varietà con soltanto due appuntamenti previsti. Lo show, infatti, consiste in vari momenti di ballocanto e approfondimento. Si racconteranno, quindi, le visioni di vita degli ospiti e come queste sono cambiate rispetto ai loro 20 anni. Si parlerà dei loro traguardi, sogni e aspettative che sono riusciti a raggiungere oppure no nei loro primi 40 anni.

Il primo ospite in assoluto ad essere stato rivelato (fonte TvBlog) è stato l’attore Luca Argentero ma poi Cattelan in una intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” ha rivelato gli altri. Tra questi ci sarà Carlo Conti, Elodie, Antonella Clerici e Il Volo.

Andando in onda su Rai 1, il programma sarà facilmente reperibile su RaiPlay. Qui sarà possibile trovare tutte le puntate del nuovo show. Si tratta della piattaforma ufficiale, del tutto gratuita della Rai. Non bisognerà, di conseguenza, abbonarsi e pagare una quota mensile o annuale per visionare i prodotti offerti. Occorre, infatti, solamente inserire una mail e una password valida.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button