La principessa di Monaco, Charlène Wittstock, non si presenta ad un incontro ufficiale ad Oslo. A sollevare i sospetti intorno a questa strana vicenda il magazine spagnolo Vanitatis, che si è chiesto il perché della sparizione improvvisa. Il tutto potrebbe ricondurre al possibile sfregio durante un’operazione al viso.
Charlene Wittstock, la salute fa brutti scherzi

Purtroppo continuano le condizioni precarie della reale, Charlene di Monaco, la quale è risultata positiva al Covid, allarmando la famiglia a Palazzo, da tempo consapevole della salute della principessa.
Un’infezione ad orecchie, naso e gola in Sudafrica che l’ha costretta a vivere in modo preoccupante il Covid-19. Il tutto unito anche dal rapporto intricato con il principe Alberto, che sembra sfaldarsi giorno dopo giorno. Da aggiungere anche mesi e mesi lontana dai gemellini Jacques e Gabriella, seguiti da un breve ritorno e dal nuovo ricovero in Svizzera.
Questo sicuramente sta provocando nella donna un forte stress mentale e fisico. Del resto non passa inosservato ai quotidiani locali, che da tempo la definiscono come: “La principessa triste”.
A smentire per ora una possibile ricaduta facciale ci ha pensato un’esperta del settore, la quale avrebbe detto che si tratta semplicemente di una tecnica di ringiovanimento.
Ad oggi, una delle ultime uscite pubbliche risale al Gran Premio di Formula uno, ospitato ogni anno dal Principato (maggio 2022). La famiglia Grimaldi, in quell’occasione, si era vista quasi al completo e la donna avrebbe mostrato anche un ottimo umore. Tanti sorrisi, molti dei quali indirizzati proprio al marito Alberto, con cui alcuni gossip la vorrebbero ai ferri corti.
Edoardo Baldoni