Formula 1

Charles Leclerc: “Nuove monoposto? Piuttosto complicate…”

Adv

Non è stato un Mondiale 2021 estremamente positivo per Charles Leclerc. Il pilota monegasco della Ferrari non è riuscito ad incidere in modo prepotente nell’ultima stagione di Formula Uno. Nelle ultime gare, per altro, il numero sedici del Cavallino Rampante si è dovuto arrendere anche al compagno di squadra Carlos Sainz che è arrivato davanti a lui nella classifica generale dedicata ai piloti. Cambio di monoposto o meno, il 2022 dovrà essere l’anno della riscossa per il ferrarista. Sperando in una vettura, finalmente, competitiva.

Le parole di Charles Leclerc della Ferrari

Ecco cosa ha detto il pilota monegasco in relazione alle nuove monoposto che correranno il prossimo anno nel Mondiale 2022 di Formula Uno. Il corridore della Ferrari ha detto a chiare lettere che sarà tutto molto più impegnativo per i protagonisti in pista del Circus:

È un po’ diverso – ha dichiarato Charles Leclerc, citato da Formula1.com –. Rende le cose piuttosto complicate, voglio dire, è una sfida per noi piloti e penso che sarà più impegnativo guidare quelle macchine in generale. Probabilmente ha un po’ più di finestra in cui lavorare e in condizioni di freddo sembrano abbastanza buone, ma è piuttosto complicato quando si usa l’auto ad alta velocità

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: Ferrari Media Center

Related Articles

Back to top button