Cinema

“Cherry”: rilasciato il trailer del crime drama dei fratelli Russo con Tom Holland

È stato rilasciato solo da qualche ora il teaser trailer del nuovo film dei fratelli Russo, Cherry. Il crime drama vedrà protagonista Tom Holland, che torna così a lavorare con i due registi statunitensi dopo aver vestito per loro i panni di SpiderMan negli ultimi Avengers. Sono proprio i fratelli a rilasciare il trailer sul loro account twitter, e ad annunciare che il film tanto atteso uscirà nelle sale americane il 26 febbraio, e sarà poi disponibile su AppleTv a partire dal 12 marzo. Sulla data d’uscita in Italia invece non si sa ancora nulla.

A sostenere Tom Holland in questa complessa, drammatica e a tratti patetica interpretazione, che secondo Joe Russo sarebbe addirittura da Oscar, troviamo tra gli altri Ciara Bravo, Bill Skarsgard e Jack Reynor.

Di cosa parla Cherry?

Il film è tratto dal romanzo di Nico Walker, e segue per dieci anni le principali fasi di vita del protagonista, dal suo arruolamento in Iraq come medico nell’esercito, al ritorno a casa con disturbi post-traumatici che lo porteranno a diventare un rapinatore di banche. E in attesa dell’uscita del film che vedrà un Tom Holland sempre più maturo e sempre più preparato, i celebri fratelli si augurano che possa ancora concorrere per qualcuna delle ambitissime statuette.

Seguici su MMI e Metropolitan cinema
Manuela Famà

Back to top button