Gossip e TV

Chi è Alessia Elefante, la fidanzata di Gigio Donnarumma

Adv

Donnarumma è uno dei maggiori talenti della sua generazione, tanto che ha esordito in Serie A, con la maglia del Milan, a soli 16 anni, nel 2016, diventando il portiere più giovane del massimo campionato italiano. Allo stesso tempo è anche uno dei giocatori più pagati del torneo, con un ingaggio di sei milioni di euro a stagione, ottenuto dal rinnovo firmato nel luglio del 2017. Nello stesso anno, aveva fatto scalpore anche la decisione di non sostenere l’esame di maturità per andare in vacanza a Ibiza con la fidanzata. Sempre al suo fianco senza dare informazioni sulla sua vita privata neanche attraverso i social.

Studentessa universitaria, Alessia Elefante è nata il 25 maggio 1997 a Castellammare di Stabia. Anche il portiere del Milan, classe 1999, è della stessa città e i due si conoscono fin da adolescenti.

si frequentati per alcuni mesi, nel 2017 hanno deciso di andare a vivere insieme. Sui social ha preferito tenere privati i propri profili per cercare di tutelare il massimo la sua privacy. Nel frattempo sono nate anche delle fan page che pubblicano alcuni scatti della fidanzata di Donnarumma.

Adv
Adv
Adv
Back to top button