Gossip e Tv

Chi è Ana Duran Perez, la mamma di Delia Duran: “Sono orgogliosa di lei”

Delia Duran è una delle finaliste del Grande Fratello Vip. Questa sera, lunedì 14 marzo, si contenderà la vittoria insieme a Davide Silvestri, Lulù Selassié, Barù Gaetani e uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella, scelto dal televoto. In occasione dell’ultimo appuntamento di questa edizione, lunga 183 giorni, la showgirl Delia e moglie di Alex Belli potrà incontrare la mamma, Ana Duran Perez. Non è la prima volta che riceve una sua sorpresa: già in occasione della puntata del 3 marzo, la donna le aveva mandato un video messaggio, incoraggiandola in questa avventura e trasmettendole tutto il suo amore.

Nel corso della sua permanenza nella casa del GF Vip, Delia Duran si è lasciata andare al racconto del suo passato e, in particolare, del rapporto con i genitori. La showgirl venezuelana è cresciuta senza la figura paterna, che è andata via di casa quando lei era molto piccola, ma ha potuto contare sempre sulla presenza di sua madre, verso la quale nutre un amore profondo. “È una donna guerriera, ha avuto il coraggio di avermi anche se mio padre non era presente”, ha raccontato Delia durante la diretta del 3 marzo, nella quale ha ricevuto anche un video messaggio da parte sua. E non appena ha iniziato a lavorare, il primo pensiero è stato comprare una casa per la madre, perché quando era piccola non ne avevano una in cui poter vivere: “Il mio sogno più grande era comprare una casa a mia madre, misi tutti i soldi da parte. Noi non avevamo una casa dove vivere, dormivamo da un parente. Volevo farlo per lei e così è andata”. 

Chi è la mamma di Delia Duran

È Ana Duran Perez la madre di Delia Duran. È di origini venezuelane, è nata e vive a Merida, dove è cresciuta anche la figlia. Non sappiamo la data di nascita precisa, avrà 50 anni di età circa. Quando è rimasta incinta il suo compagno l’ha lasciata da sola e lei per non intristire la piccola Delia le ha detto che il papà non c’era mai perché era un soldato. Le ha detto la verità quando la figlia aveva 8 anni.

Ha fatto diversi lavori per crescere al meglio sua figlia. Oggi la mamma di Delia Duran è molto orgogliosa per la figlia, per il suo percorso da Miss Venezuela e per la sua carriera nella tv italiana. Del padre l’attrice ha invece dichiarato di non averlo mai visto. Lo ha sentito al telefono una sola volta, quando aveva 20 anni e l’ha ringraziata per quanto fatto per Ana.

Back to top button