17.4 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Chi è Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero

- Advertisement -

Luca Argentero sarà ospite della trasmissione “Canzone Segreta“, il format di Rai 1 che andrà in onda alle 21:25. Luca è da anni impegnato con l’attrice e influencer Cristina Marino. Ma chi è? Scopriamo i dettagli sulla sua vita.

Sicuramente ve la ricorderete in Amore 14, il film del 2009 di Federico Moccia. Vestiva i panni di Stefania, la bella e ribelle del gruppo. La sua carriera di attrice è proseguita sia con i film, che con le serie. Attualmente però, lavora principalmente come modella e influencer. Inoltre, è grande appassionata di sport e benessere, di cui spesso scrive.

Chi è Cristina Marino

Nata nel 1991 a Milano, ha ben 13 anni di differenza con il compagno, che però non sono mai stati un ostacolo per la coppia, ormai solida da anni. Tra loro infatti è scoppiato un amore folle, sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015. Nel 2020 Cristina ha anche dato alla luce una bambina, Nina Speranza.

Recentemente poi, i due hanno annunciato le loro imminenti nozze, che saranno sobrie e, a detta della coppia, “una celebrazione dell’amore”. Cristina è anche una personal trainer, e lavora anche nella piattaforma dedicata Befancyfit. Insomma, ha una vita piena, coronata dall’amore per il compagno, che a breve diventerà suo marito.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -