Chi è Cristina Tomasini, “l’angelo” di Francesco Oppini

Francesco Oppini e Cristina Tomasini stanno insieme da diversi anni e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Sembrerebbe che la coppia abbia ricevuto la proposta di partecipare al programma Temptation Island, ma all’ultimo momento, Oppini si sarebbe tirato indietro per non mettere sotto stress la sua relazione. Quando il figlio di Alba Parietti ha deciso di partecipare al GF Vip, Cristina Tomasini ha accolto con entusiasmo questa opportunità dicendo che per il suo partner è davvero una buona occasione per abbattere i pregiudizi su di lui e farsi conoscere per quello che è.

Francesco Oppini ed il suo amore Cristina Tomasini, scopriamo chi è

Sul suo profilo personale di Facebook, Cristina Tomasini ha condiviso il video del momento sopra descritto, ringraziando Alba Parietti per averla definita la “nuora che ogni madre sogna” e affermando che il suo desiderio è condiviso anche da lei e da Francesco.

Cristina, che è nata il 1° novembre, come appena specificato è presente su Facebook con un profilo personale dal quale è possibile evincere alcuni dettagli della sua vita. Tra questi troviamo senza dubbio l’amore per i gatti – ne ha uno di nome Mirto – e, ribadiamo, la splendida intesa con Alba Parietti, alla quale ha dedicato un dolcissimo pensiero in occasione del suo compleanno il 2 luglio 2020.

Per quanto riguarda la sua storia con Francesco Oppini, ricordiamo che l’amore è iniziato dopo diversi anni di conoscenza. A raccontare del loro primo incontro è stata Cristina stessa nel corso di un’ospitata nel salotto di Domenica Live il 1° marzo 2020. La giovane, presente nello studio di Barbara D’Urso assieme al fidanzato e alla suocera, ha raccontato che lei e Francesco si sono conosciuti attorno al 2010 in un locale. 

Chi è Francesco Oppini

E’ nato a Torino il 6 Aprile del 1982, oggi ha 38 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. È cresciuto tra teatro e varietà. Sua madre è la nota showgirl Alba Parietti, suo padre invece è Franco Oppini, famoso attore e cabarettista. Pian piano si è fatto largo nel mondo del piccolo schermo ed ha presenziato in alcune trasmissioni anche per via della presenza di sua madre. Come dimenticare, ad esempio, lo scherzo messo in atto dalle Iene contro Alba Parietti, dove Francesco Oppini ha preso parte come complice del programma. Sempre in aiuto di sua madre, è intervenuto anche nel corso di una puntata di Ballando Con Le Stelle. Attualmente vive Milano da diversi anni e svolge il lavoro di impiegato in un concessionario. Ma non solo. Spesso vi sarà capitato di vederlo nel ruolo di commentatore sportivo in TV. Precisamente su 7Gold, nella trasmissione Diretta Stadio. Qui supporta in modo smisurato la sua passione per la Juventus.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che quando aveva 19 anni Alessia Fabiani è stata la sua fidanzata, Francesco Oppini poi ha avuto una relazione con Francesca Gottardi per sette anni. Da qualche tempo è felicemente fidanzato con Cristina Tomasini. Nel 2006, inoltre, ha dovuto fare i conti con un grandissimo lutto. La sua ragazza è morta in seguito ad un incidente stradale, lasciando un immenso dolore sia nel fidanzato che in Alba Parietti che era molto affezionata alla giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA