Gossip e Tv

Chi è Fellow, il giovane cantante di X Factor 2021

Chi è Fellow, il cui vero nome è Federico Castello, nuovo concorrente di X Factor 15 nel 2021? L’aspirante cantane nasce ad Asti nel 2000, ma oggi vive a Torino.

La passione per il canto gliel’ha trasmessa il nonno che si esibiva con la sua band nelle sagre di paese. Con lui cantava brani anni ’60-’70. Oggi prende ispirazione da Mika e molto spesso ascolta le sue canzoni. Adora anche gli Imagine Dragons, gli One Republic Michael Bublé.

Fellow di X Factor è fidanzato?

Cosa sappiamo della vita privata di Fellow, il cui vero nome è Federico Castello e concorrente di X Factor 2021 dal punto di vista sentimentale? Ad oggi, purtroppo, non sappiamo se sia fidanzato oppure no.

Non riusciamo a capirlo dai suoi profili social, all’interno dei quali si trovano solo immagini dei suoi momenti più professionali. Inoltre non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. Probabilmente lo scopriremo.

Dove possiamo seguire il concorrente di X Factor 2021 Fellow, nome d’arte di Federico Castello, sui social? Non troviamo nulla su Twitter. In compenso, però, lo possiamo vedere su Facebook con una pagina ufficiale e TikTok anche se ha pochi seguaci al momento.

Su YouTube, inoltre, ha caricato varie cover, ma anche le sue esibizioni al Festival di Castrocaro nel 2020. Il seguito più grande lo ha su Instagram con oltre 16mila follower. Qui non vediamo molto della vita privata, ma per lo più momenti in cui si esibisce.

Passiamo, adesso, alla sua carriera

CARRIERA

La sua carriera di Fellow è appena iniziata. Comincia a fare musica da ragazzino, come già detto in precedenza, esibendosi presso il Jazz Club di Torino. In seguito partecipa e va alle semifinali del Tour Music Fest.

Back to top button