Gossip e TV

Chi è Gian Amedeo Goria, il figlio di Maria Teresa Ruta

Adv

Gian Amedeo Goria è il figlio di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria. Classe 1992, è molto legato alla sorella Guendalina, detta Guenda, e ha vissuto un rapporto contrastato con i genitori. Molto riservato e lontano dai riflettori, ha studiato al Liceo Classico, in seguito è diventato un ingegnere.

A parlare di lui qualche tempo fa era stata proprio Maria Teresa Ruta, svelando che il Gian Amedeo aveva sofferto molto a causa della mancanza dei genitori. “Mio figlio si è chiuso perché non vuole più soffrire – aveva svelato a Storie Italiane -. È un ragazzo d’oro ma si è chiuso nel suo mondo, studia, fa l’ingegnere… Farei scelte diverse anche se sono venuti su benissimo. Sono stata fortunata, mi è andata di fortuna! Potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere! Sono stata incosciente e irrimediabilmente leggera. Io dovevo esserci di più per loro. Loro sono straordinari, ma la loro fragilità mi fa soffrire. Mio figlio sfugge da me ma sta bene. Il nostro rapporto è fantastico ma è lontanissimo da me. Non è il rapporto che io avevo con mio papà. Il mio lavoro mi ha distratto”.

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sono convolati a nozze nel 1987, dal loro matrimonio sono nati Guendalina e Gian Amedeo. Nel 1999 la coppia si è separata e nel 2004 è arrivato il divorzio. Dopo un periodo difficile oggi fra gli ex c’è un ottimo rapporto

Adv
Adv
Adv
Back to top button